Spider-Man: No Way Home, il primo poster ufficiale

Nel cast del film diretto da Jon Watts anche Benedict Cumberbatch che fa il suo esordio nella saga come Doctor Strange

0

il primo poster ufficiale del terzo film della saga Spider-Man: No Way Home, con Tom Holland protagonista nel ruolo di Peter Parker / Spider-Man è stato appena rilasciato. Diretto da Jon Watts, già regista dei precedenti due capitoli, il film sarà al cinema dal 16 dicembre prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Tra i protagonisti Benedict Cumberbatch, che fa il suo esordio nella saga di Spider-Man nel ruolo di Doctor Strange, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei.

Nell’immagine in basso è possibile vedere alcuni villain importanti già incontrati nelle versioni precedenti: Green Goblin, il Dottor Octopus, i fulmini di Electro e la sabbia dell’Uomo Sabbia.

(Clicca qui per vedere il trailer)

 Sinossi: Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.