Spider-Man: No Way Home, il primo trailer ufficiale

Multiverso, Doctor Strange, Goblin e Octopus: tanta carne al fuoco nel primo trailer di Spider-Man: No Way Home, in arrivo nelle sale il 17 dicembre 2021

0

Dopo i leak del weekend prontamente rimossi, Sony e Disney hanno finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home.

A seguito delle dichiarazioni di Mysterio (Jake Gyllenhaall) nel finale di Spider-Man: Far From Home, ora tutti conoscono la vera identità di Spider-Man. Peter Parker, schiacciato dal peso di questa situazione, chiede aiuto al Dottor Stephen Strange (Benedict Cumberbatch) per cancellare l’accaduto utilizzando le sue arti mistiche. Si aprono così le porte del Multiverso.

Spider-Man 3, Zendaya e Tom Holland nelle nuove foto dal set sotto la neve

Per la gioia dei tanti fan, il trailer ci conferma il ritorno di alcuni noti personaggi della serie apparsi nei film precedenti. Tra questi, l’unico che ci fanno vedere direttamente è il Doctor Octopus di Alfred Molina (che ricordiamo moriva in Spider-Man 2), il quale, con un bel richiamo alla sue esperienze personali, avverte simbolicamente Peter con un “Fai attenzione a ciò che desideri, Parker”.

Una spaventosa risata ci anticipa la presenza anche del Goblin di Willem Dafoe mentre un lampo di luce in mezzo al buio quella di Electro / Jamie Foxx. Le immagini non danno, invece, ancora una risposta definitiva sulle indiscrezioni che vedrebbero Tobey McGuire e Andrew Garfield tornare nel loro ruolo in altre linee temporali. Si sa però che nel Multiverso tutto è possibile.

L’uscita di Spider-Man No Way Home nelle sale cinematografiche è fissata per Natale 2021. Gustiamoci il trailer in doppia versione, originale e doppiato in italiano:

LEGGI ANCHE: Aaron Taylor-Johnson interpreterà Kraven il Cacciatore, uno dei villain di Spider-Man