Con la voce del coinvolgimento di Leonardo DiCaprio nella prossima stagione della serie coreana dei record, l’attenzione per lo Squid Game 2 (qui il trailer e le immagini delle nuove sfide) da poco arrivato su Netflix, che non ha fatto in tempo a smentire quella che già si è trovata – ancor più – in difficoltà per la fuga di notizie che potrebbe aver dato una interessante anticipazione proprio sulla conclusiva Squid Game 3, la cui data di uscita sembra sia stata già fissata al 27 giugno 2025.
LEGGI ANCHE: Squid Game 2, conosciamo meglio i personaggi e il cast della seconda stagione
Una rivelazione inaspettata, forse accidentale o forse no, che segue le immagini rivelate in coda all’ultimo episodio dei sette appena distribuiti nelle quali già si intuisce una seconda gigantesca e inquietante bambola – assassina? – dopo la ben nota Young-hee, una sorta di sua controparte maschile chiamata Chul-su (e come la prima ispirata al folklore coreano) stando a quanto dichiarato dallo stesso creatore della serie, Hwang Dong-hyuk.
LEGGI ANCHE: Squid Game 2, il cast promette giochi «ancora più intricati»
Il quale, dopo aver ammesso a IndieWire di aver scritto la prima stagione senza programmare granché la seconda – e le successive due sull’onda del successo ottenuto e contemporaneamente – ha annunciato “un punto di svolta nella vicenda che porterà a una serie di eventi e a un cambiamento significativo del personaggio principale“.
Squid Game 3 o un nuovo inizio?
Come diceva Dalla, “tutti quanti stiamo già aspettando”, di saperne di più …e di scoprire se il nome di Leonardo DiCaprio fosse circolato non del tutto senza motivo. Visto che già qualcuno ha iniziato a ipotizzare che la sua apparizione a sorpresa potrebbe non riguardare il Gran Finale della serie coreana (dove, come detto, è stato ribadito non sarà) quanto piuttosto lo spin-off/remake, quel Squid Game: America sul quale starebbe lavorando David Fincher.