Squid Game, Hwang Dong-hyuk già parla di una terza stagione

In corso le trattative tra il creatore della serie e Netflix

0
Squid Game

Hwang Dong-hyuk aveva già parlato di come potrebbe continuare la tanto acclamata serie da lui creata per Netflix, e di come sia stato quasi “costretto” a dedicarsi ai nuovi episodi di Squid Game, ma ora rilancia. Intervistato dall’emittente coreana KBS il regista ha dichiarato:

“Sono in trattative con Netflix per la seconda e la terza stagione. Arriveremo presto a una conclusione”.

Per la prima volta, dunque, una sicura conferma che l’autore e la piattaforma di streaming stanno già parlando di una terza stagione, ancor prima di realizzare la seconda.

LEGGI ANCHE: Squid Game verso la seconda stagione: “Non ci avete lasciato scelta!”

Nella quale sarebbe una sorpresa ritrovare ancora Seong Gi-hun, il protagonista interpretato da Lee Jung-jae, già annunciato come presente nel progetto attualmente in corso di sviluppo, al pari del crudele organizzatore mascherato del torneo mortale, già dato per figura centrale della prossima seconda stagione.

Dalla quale ci si aspetta già molto, dopo che lo show si è mostrato capace di infrangere ogni tipo di record, e di diventare un tale fenomeno su scala globale da risultare il titolo più twittato del 2021 e scatenare incredibili emulatori.

LEGGI ANCHE: Squid Game, lo YouTuber MrBeast replica il gioco per 456 concorrenti

La media executive Bela Bajaria, supervisore mondiale dei contenuti originali di Netflix, intanto continua a ostentare sicurezza e grande fiducia nella serie, sin dall’inizio considerata “qualcosa di speciale” e in grado di abbattere ulteriormente le barriere linguistiche:

“Sapevamo che sarebbe stato un grande successo locale. Il nostro team in Corea ha sempre detto che sarebbe stato un pilatro per la nostra programmazione. [Hwang Dong-hyuk] aveva una visione molto chiara in tal senso e [sapevano] che sarebbe andato molto bene in Corea e in tutta l’Asia”.