Squid Game, i fan si sfidano davvero nella clip di Netflix

Il gioco prende vita nella Koreatown di Los Angeles.

0

Mentre dalle parti di New York alcuni istituti scolastici reagiscono preoccupati ai tentativi di emulazione dei fan più giovani di Squid Game, sulla costa ovest è la stessa Netflix a organizzare una versione reale dei giochi diventati famosi in televisione.

Squid Game, costumi da Halloween vietati nelle scuole USA

Il tutto in un isolato della zona di Koreatown della città degli Angeli, interamente trasformato per permettere ai fan di sfidarsi al gioco del Ddajki, quello in cui un giocatore tenta di capovolgere la carta dell’avversario lanciandovi sopra la propria, o alla rilettura dell’iconico ‘Red Light, Green Light’ (il nostro ‘1, 2, 3 stella’).

Accolti da avversari vestiti con gli abiti dei personaggi dello show, i giocatori hanno potuto scattarsi foto ricordo, provare le brande viste nella serie, godersi un tipico biscotto Dalgona e mostrare a tutti il proprio costume di scena, perfetti per la festa di Halloween in arrivo.

Squid Game, dalla Funko i personaggi delle serie diventano collezionabili

Nonostante non fosse previsto alcun premio in denaro alla fine di questo Squid Game californiano, tutti si sono molto divertiti… e soprattutto son rimasti vivi, alla fine della giornata! Anche grazie alla presenza di food truck con speciali menu a tema Squid Game come “Inspector Royale” e “Tug Of War” (ossia, “tiro alla fune”).

NON PERDERTI I FILM HORROR E LE OFFERTE PER HALLOWEEN DISPONIBILI SU NETFLIX, MUBI e AMAZON PRIME VIDEO