Squid Game, il cast si sfida da Jimmy Fallon (VIDEO)

Dimentichiamoci l'Un Due Tre Stella visto in Squid Game. Al The Tonight Show con Jimmy Fallon gli attori si sono cimentati con giochi decisamente meno pericolosi

0

Il cast di Squid Game, il fortunatissimo survival drama sudcoreano di Netflix che sta spopolando ormai da diverse settimane in tutto il mondo, è stato ospite (da remoto) di Jimmy Fallon e del suo di The Tonight Show nella serata del 7 ottobre.

Stavolta niente rapimenti e sfide mortali: Lee Jung-jae, Park Hae-soo, Wi Ha-Joon e HoYeon Jung sono stati invitati dal popolare conduttore ad affrontarsi in una serie di giochi infantili, dallo schiaffo alle mani rosse a carta, forbici, sasso, per finire con la ‘Gara con uovo e cucchiaio’.

LEGGI ANCHE: Squid Game, c’è ottimismo per la seconda stagione della serie di culto

Ora tutte le principali reti stanno cercando di creare il prossimo Squid Game” – ha scherzato un divertito Fallon, per sdrammatizzare i contenuti di una serie decisamente violenta, allegoria delle sperequazioni sociali tipiche della società capitalistica e fortemente competitiva della Corea del Sud – “Da qualche parte, c’è un dirigente della NBC che sta dicendo: ‘Svuotiamo le piscine su American Ninja Warrior.'”

Decisamente più rilassati, vediamo come se la sono cavata i quattro attori: