Squid Game verso la seconda stagione: “Non ci avete lasciato scelta!”

Il creatore della serie Netflix conferma anche un grande ritorno.

0
squid game seconda stagione
Squid Game

“Ci sto lavorando”, ha dichiarato all’Associated Press Hwang Dong-hyuk, creatore della serie Netflix Squid Game confermando di avere in testa la seconda stagione. Nella quale ritroveremo Seong Gi-hun, il protagonista interpretato da Lee Jung-jae, che tornerà a furor di popolo. Come confermato nella stessa intervista:

“C’è stata così tanta pressione, una tale richiesta e tanto amore per una seconda stagione, che mi sembra non ci lascino altra scelta! Ci sarà una seconda stagione. È nella mia testa in questo momento. Attualmente in fase di pianificazione. Penso che sia troppo presto per dire quando e come sarà. Ma prometto questo: Gi-hun tornerà, e farà qualcosa per il mondo”.

Squid Game, i fan si sfidano davvero nella clip di Netflix

Di seguito il tweet con il video in questione

Tra polemiche e imitazioni, la serie coreana dei record sta creando un vero movimento e sicuramente una nuova stagione dovrà essere al livello delle aspettative create dalla prima. Non un compito facile per Dong-hyuk e i suoi, che era scontato avrebbero dovuto dare un annuncio come questo visto il successo raggiunto.

Dr. Brain, la serie coreana è la risposta di Apple a Squid Game e Parasite

Che altrettanto sicuramente farà crescere i numeri delle visualizzazioni dei tre precedenti film di Hwang Dong-hyuk, dei quali Netflix ha acquisito i diritti: Silenced (basato su eventi reali e su una storia di abusi scolastici coperti), Miss Granny (su una settantaquattrenne in fuga da un futuro in ospizio) e The Fortress (sulla fortezza Namhansanseong, nella Corea del 17esimo secolo).