Stallone su Schwarzenegger: «Negli anni ’80 ci detestavamo, eravamo sempre in competizione»

Un’amicizia di lunga data che lega due dei volti più iconici di Hollywood che negli anni 80 era invece una continua lotta al botteghino

0

Sylvester Stallone ha rilasciato un’intervista a Forbes in occasione di Tulsa King, la nuova serie che lo vedrà protagonista prossimamente su Paramount+. L’attore ha avuto modo di ricordare gli anni Ottanta e l’allora rivalità con Arnold Schwarzenegger: i due ora sono ottimi amici, ma in passato non avevano un gran rapporto a causa della lotta d’incassi:

«Ci detestavamo davvero immensamente perché eravamo… questo può sembrare un po’ borioso, ma penso che fossimo i pionieri di un nuovo genere in quel determinato momento e che da allora non si è più visto. Quindi si era creata questa competizione, perchè in fondo era nella nostra natura. Lui è molto competitivo e anche io lo sono… e pensavamo che questo ci spingesse a fare meglio, anche fuori dallo schermo. Ma riflettendo devo ammettere che non era affatto una cosa salutare, ma siamo diventati davvero buoni amici ora.»

A conferma del loro grande rapporto di amicizia poche settimane fa Sylvester Stallone ha pubblicato sul suo profilo Facebook delle foto con l’ex Governatore della California mentre sono intenti a intagliare delle zucche. L’attore ha scherzato: “Questo è ciò che fanno i veri uomini d’azione durante il loro tempo libero”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)