Star Disney+, presentata la corazzata dello streaming

Serie originali, anche italiane, tanti nuovi film e grandi novità per il futuro, per un’offerta ricchissima e per tutti i gusti

0

Le serie originali italiane

Ne sono state annunciate tre, e anche se già molte indiscrezioni erano trapelate, l’ufficialità fa sempre piacere. È stato lo stesso Ferzan Ozpetek ad annunciare e a fornire le prime informazioni su quella che sembra essere la serie italiana più attesa dell’anno, Le fate ignoranti, tratta dal film omonimo che proprio quest’anno festeggia il suo ventennale dall’uscita.

LEGGI TUTTO QUELLO CHE C’è DA SAPERE SULLA SERIE DE LE FATE IGNORANTI E LE DICHIARAZIONI DI FERZAN OZPETEK

Con una breve clip con protagonista il grande regista Rene Ferretti, ovvero Francesco Pannofino, è stata ufficializzata la produzione della quarta stagione di Boris, che sarà dedicata alla memoria di Mattia Torre, uno dei tre creatori della serie scomparso nell’estate del 2019.

IL RITORNO DI BORIS: ECCO TUTTO QUELLO CHE C’è DA SAPERE, EPISODI E TRAMA

Terza e ultima produzione originale italiana sarà The Good Mothers, basato sull’omonimo libro del giornalista Alex Perry. Si parla di ‘ndrangheta, ma vista interamente dal punto di vista di tre donne, nate nei più feroci e ricchi clan dell’organizzazione, che decidono di collaborare con una coraggiosa magistrata per distruggerla. Devono combattere le proprie famiglie per il diritto di sopravvivere e costruire un nuovo futuro per i loro figli. Tratta da una storia vera, The Good Mothers è prodotta da Juliette Howell e Tessa Ross per House Productions (Brexit: The Uncivil War) e Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside,. Lo showrunner è il vincitore del BAFTA Stephen Butchard (Baghdad Central).