Star Wars Day: le prime immagini della vera spada laser in azione

Nel giorno della festa dei fan della saga, il regalo più incredibile.

0
Star Wars Day spada laser
Star Wars Day spada laser

La rivelazione era arrivata lo scorso 9 aprile, quando si era diffusa la voce che una vera spada laser fosse stata mostrata alla stampa durante l’evento virtuale “A Special Look Inside Disney Parks”. Allora, però, era stato accuratamente evitato di far trapelare conferme o immagini dell’iconica arma. Che oggi, finalmente, nello Star Wars Day, possiamo vedere in un video distribuito dalla stessa Disney.

Star Wars diventa realtà: Disney ha creato una vera spada laser

Come si intuisce, il filmato promozionale riguarda l’hotel di lusso – ovviamente a tema Star Wars – attualmente in costruzione al Walt Disney World Resort e di prossima apertura, lo Star Wars: Galactic Starcruiser… Anche se la protagonista assoluta è decisamente la spada laser perfettamente funzionante che vediamo risplendere in scena.

Come sempre, il 4 maggio (May the 4th) si trasforma in una vera e propria festa per tutti i fan della saga di Star Wars, e così è stato anche oggi. Dalla presentazione della Panini Comics del nuovo capitolo dell’Universo narrativo della Saga al debutto di “Star Wars: The Bad Batch” c’è sicuramente di che parlare…

Per quanto riguarda lo Star Wars: Galactic Starcruiser, invece, dovremo inevitabilmente aspettare. Sia per vedere se davvero – come promette – saprà trasportarci “in una galassia lontana lontana”, a partire dal 2022. Sia per scoprire se la vera spada laser sarà solo un oggetto a disposizione dello staff, un costoso gadget in vendita o un regalo a quanti approfitteranno dell’offerta della “esperienza immersiva di una vacanza di due notti che va oltre qualsiasi cosa Disney abbia mai creato prima”.