Star Wars: Ewan McGregor svela nuovi dettagli sulla serie di Obi-Wan Kenobi

0

L’attore Ewan McGregor ha svelato quando partiranno le riprese della serie tv di Disney+ dedicata a Obi-Wan Kenobi, che lo vedrà tornare nei panni del personaggio di Star Wars.

Durante un’intervista con il comico Eddie Izzard, Ewan ha dichiarato:

Cominceremo a girare in tarda primavera e penso che gireremo a Los Angeles. È tutto così divertente, ogni settimana ci mandano aggiornamenti e tutti i tabloid inventano una città dove secondo loro stiamo già girando. Ma non è così, gireremo a Los Angeles. L’idea di farlo adesso è ancora più eccitante di prima. Sono entusiasta di avere la possibilità di interpretarlo di nuovo. Ho sempre pensato che ci fosse una storia da raccontare tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza.”

La data precisa non si conosce, ma possiamo immaginare che sia Aprile/Maggio. Altra piacevole sorpresa è la conferma dell’utilizzo della tecnologia stagecraft, un vero portento che con The Mandalorian ha avuto risultati straordinari.

Non resta che aspettare le prime foto dal set. Ricordiamo comunque che non sarà l’unica serie a tema Star Wars che verrà prodotta a breve: ci saranno anche Ahsoka, con Rosario Dawson, Rangers of the New Republic, spin-off di The Mandalorian, Lando, serie evento di Justin Simien, Andor, spin-off di Rogue One con Diego Luna e la serie su Boba Fett.