Star Wars: The Bad Batch, Disney+ annuncia la seconda stagione

La seconda stagione della serie originale animata Lucasfilm arriverà in esclusiva sulla piattaforma nel 2022

0

Disney+ ha annunciato la seconda stagione della serie animata acclamata dalla critica Star Wars: The Bad Batch in arrivo nel 2022. La serie, che ha esordito sulla piattaforma il 4 maggio 2021, fa parte dell’universo fantascientifico di Guerre stellari, ed è sia un seguito che uno spin-off di Star Wars: The Clone Wars, serie animata della quale Dave Filoni è stato il supervisore dell’animazione.

Disney+ celebra lo Star Wars Day con il debutto di “Star Wars: The Bad Batch”

La storia è incentrata su Clone Force 99, conosciuta anche come Bad Batch, un gruppo di clone trooper d’élite con mutazioni genetiche, affronta audaci missioni all’indomani della fine delle guerre dei cloni.

“I fan hanno accolto con entusiasmo Star Wars: The Bad Batch e siamo davvero emozionati di vedere l’universo animato di Star Wars continuare a crescere su Disney+”, ha detto Michael Paull, President di Disney+ e ESPN+. “In qualità di casa dello streaming del franchise Star Wars, non vediamo l’ora che arrivi la seconda stagione di questa serie animata che è stata così tanto apprezzata dai fan”.

Commentando l’annuncio della seconda stagione, l’executive producer Dave Filoni, ha detto: “Insieme a tutto il team Lucasfilm Animation voglio davvero ringraziare Disney+ e tutti i nostri fan per averci dato l’opportunità di continuare a raccontare la storia di Bad Batch”.

La prima delle due parti che compongono il finale della prima stagione di Star Wars: The Bad Batch sarà disponibile solo su Disney+ a partire da alle ore 9.00.

Star Wars Day: le prime immagini della vera spada laser in azione