Stasera in TV: i film del 21 febbraio

Grandi amori, passioni divoranti e un paio di italiani d'annata tra le proposte di oggi

0

QUALCOSA DI PERSONALE

Ore 21:05 – Twentyseven (27)

Regia: Jon Avnet. Interpreti: Robert Redford, Michelle Pfeiffer, Stockard Channing, Joe Mantegna, Kate Nelligan, Glenn Plummer, James Rebhorn. Genere: Drammatico/Sentimentale. Usa, 1996.

LEGGI ANCHE: Michelle Pfeiffer protagonista del nuovo film diretto dallo sceneggiatore di The Batman e Top Gun: Maverick

Sinossi:

Tally Atwater è una delle donne più amate d’America. E’ un volto familiare a milioni di telespettatori. Eppure prima di scalare gli indici di gradimento Tally ha fatto la cameriera, ha lavorato in un casinò e poi è approdata in una piccola televisione locale. A quei tempi si chiamava Sallyanne, aveva molti sogni ma un talento ancora da affinare. Di lei si accorse Warren Justice, un brillante giornalista televisivo che divenne il suo pigmalione e amante. Così la ‘ragazza delle previsioni del tempo’ di un network di provincia, l’inesperta Sallyanne si trasforma nella rampante Tally Atwater. La loro è una storia d’amore intensa e divertente, ma il loro stesso lavoro minaccia di dividerli.

VAI ALLE PAGINE SEGUENTI PER CONTINUARE A LEGGERE >>>