Stasera in TV, i film di lunedì 7 novembre

0

Da Quentin Tarantino a George Miller, fino all’Italia di Aldo, Giovanni e Giacomo. Scopriamo i titoli da (ri)vedere questa sera in tv.

Mad Max: Fury Road

Su Mediaset 20 ore 21:05

USA, Australia, 2015 – Regia: George Miller – Cast: Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Nathan Jones, Zoë Kravitz, Riley Keough, Rosie Huntington-Whiteley, Josh Helman, Jennifer Hagan, iOTA, Megan Gale

In uno scenario apocalittico, ai confini più remoti del nostro pianeta, in un paesaggio desertico, l’Umanità lotta disperatamente per la sua sopravvivenza. In questo mondo vive Mad Max, un uomo ossessionato dal proprio passato turbolento e convinto che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo. Max, pero’, si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e cosi’ ha inizio una guerra spietata.

> SCORRI LE PAGINE SEGUENTI PER CONTINUARE A LEGGERE >