Stasera in TV, i film di venerdì 18 novembre

0
film stasera in tv 18 novembre

Mentre al cinema spopolano il thriller di The Menu e il crime del nuovo Diabolik, la serata televisiva di venerdì 18 novembre offre proposte parimenti violente come il cruento Leatherface su Italia 2, la riproposizione di Nightmare 6 – la fine su WB TV e, su Iris, l’accoppiata Cielo di piombo Ispettore Callaghan e Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo. Con quale difficoltà ad includere nel novero La poliziotta della squadra del Buon Costume su Cine 34 alle 22:50 (e a consigliare il Lanterna verde in seconda serata sul 20), preferiamo consigliarvi altro…

 

I film in tv stasera, venerdì 18 novembre:

Terapia e pallottole

su TWENTYSEVEN ore 21:05

Analyze This, Usa/Australia, 1999 – Regia: Harold Ramis – Cast: Robert De Niro, Billy Crystal, Lisa Kudrow, Chazz Palminteri, Joe Viterelli

Un gangster sta diventando un po’ picchiato e il suo strizzacervelli teme di essere picchiato a sangue. Ma voi quale terapia prescrivereste ad un tipo che risolve i suoi problemi con l’artiglieria e un sacco di cemento? Robert De Niro e Billy Crystal, con Lisa Kudrow, Chazz Palminteri e il regista e co-sceneggiatore Harold Ramis (National Lampoon’s Vacation) vi offrono una commedia tutta da ridere con Terapia e Pallottole. De Niro, parodizzando con magistrale ironia i ruoli più importanti della sua ragguardevole carriera, interpreta un potente uomo del racket, che appartiene ad una Famiglia mafiosa di New York: Paul Vitti. Crystal, rimandando di battuta in battuta il suo sonno con i pesci, è lo psicoanalista Ben Sobel, che ha pochi giorni a disposizione per sedare le crisi di Vitti e trasformarlo in un gangster felice e risolto. Certo, Sobel è uno psichiatra di famiglia. Ma non era proprio quella la famiglia che aveva in mente…

LEGGI ANCHE: Wise Guys, Robert De Niro torna al gangster movie con Barry Levinson

LEGGI ANCHE: Inappropriate Behavior, Robert De Niro e Bobby Cannavale nelle prime immagini del film

> SCORRI LE PAGINE SEGUENTI PER CONTINUARE A LEGGERE >