Steve Carell e John Krasinski di nuovo insieme dopo The Office

C'è la reunion tra Michael Scott e Jim Halpert

0

Lo ha definito “un cast da sogno” John Krasinski, che per il suo nuovo progetto da regista e attore ha chiamato in causa l’amico e collega Steve Carell dando vita ad una mini reunion di The Office. Carell si è infatti aggiunto al folto cast di IF, il nuovo film scritto, diretto e prodotto da Krasinki per Paramount, che comprende anche Ryan Reynolds, Alan Kim (Minari), Cailey Fleming (The Walking Dead, Loki), Louis Gossett Jr. (Watchmen), Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) e Fiona Shaw.

LEGGI ANCHE: Doctor Strange nel Multiverso della Follia, John Krasinski sarà il nuovo Mr Fantastic?

Il film, inizialmente intitolato Imaginary Friends, è una commedia fantasy incentrata sul viaggio di un bambino alla riscoperta della sua immaginazione. Il progetto è in sviluppo fin dal 2019, anno in cui Paramount Pictures vinse un’asta con altri studios per aggiudicarselo. John Krasinski scriverà la sceneggiatura a partire da una sua idea originale. L’uscita americana è attesa per il 17 novembre 2023.

Per Carell e Krasinski si tratta del primo progetto insieme dopo la fine di The Office, l’amata comedy che li ha visti recitare insieme per 7 stagioni, rispettivamente nei panni di Micheal Scott e Jim Halpert, dipendenti della Dunder Mifflin.

LEGGI ANCHE: James Gandolfini venne pagato 3 milioni di dollari per non recitare in “The Office”

Questo il post pubblicato dal regista di A Quiet Place sui social:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Krasinski (@johnkrasinski)