Stranger Things 4, David Harbour: “Il mio ritorno sarà come quello di Gandalf”

Poco alla volta si avvicina il ritorno di Stranger Things e David Harbour ha voluto parlare del ritorno del suo personaggio, lo sceriffo Hopper.

0

Stranger Things 4 a quanto pare mostrerà il ritorno dichiarato di Hopper. Proprio l’attore David Harbour ha parlato di questo atteso dettaglio della trama facendo un paragone con il ritorno di Gandalf nella saga de “Il Signore degli Anelli”.
La star ha accennato agli episodi inediti dello show di Netflix in occasione di un’intervista rilasciata a Total Film.

“Sono molto vicino ai fratelli Duffer, e so verso che direzione sta andando la storia, e l’ho saputo fin dall’inizio. Penso che sia stata una delle cose più grandiose della serie. In termini di Stranger Things, potrete riguardare la prima stagione e vi accorgerete di quante cose che accadono più avanti si riferiscono al passato. Abbiamo sempre avuto questo tipo di discussioni, fin dalla prima stagione. Siamo sempre stati interessati a quell’idea della resurrezione in stile Gandalf – Gandalf il Grigio che combatte il Balrog e poi diventa Gandalf il Bianco. Vedremo lo stesso uomo ma diverso.”

I fan dovranno aspettare il 2021 prima di poter vedere le nuove puntate, le cui riprese sono state interrotte a causa della pandemia.