Stranger Things 4, dopo lo special lo Sneak Peek del finale

Il nuovo video al termine della quarta giornata della Netflix Geeked Week

0
Stranger Things 4

Terminata la live dedicata a Stranger Things nella quarta giornata della Netflix Geeked Week, sul canale youtube della piattaforma di straming continua a essere disponibile l’intervista ai fratelli Duffer e il riassunto di Felicia Day della prima parte della quarta stagione. La penultima, che precede il gran finale, ma che intanto continua a tenere i fan con fiato sospeso, in attesa degli ultimi due episodi, la tanto annunciata “Part 2” che vedremo dal 1 luglio. E della quale Netflix ha appena diffuso un nuovo video, una ‘Sneak Peek’ che vi mostriamo di seguito:

“Non puoi fermarlo ora”, dice la voce cavernosa che accompagna le immagini delle mostruose creature con le quali avranno a che fare i nostri eroi. Che da due settimane sono tornate sugli schermi degli abbonati alla piattaforma di streaming Netflix pronte a divorare tutte le novità relative a una delle serie più amate degli ultimi anni.

LEGGI ANCHE: Interviste, giochi e animazioni nel video della quarta giornata della Netflix Geeked Week dedicata a Stranger Things

Un vero fenomeno, che continua a raccogliere consensi e spettatori. E continuerà, per quanto il video si apra con un minaccioso “E’ finita, Undici”… Intanto, il 1° luglio, come detto, con il cosiddetto Stranger Things 4 Vol. 2. Poi con tutti i contenuti speciali contenuti nella speciale pagina dedicata https://www.netflix.com/tudum/stranger-things, ricca di informazioni, aggiornamenti, video per tutti quelli che abbiano perso il cartoon che anticipava la diretta live della Geeked Week, le immagini dell’esperienza nella Tubolar Adventure e la pubblicità dell’espansione Vecna – completa di manuale – per i fan di Dungeons & Dragons che vogliano aprire un loro Hellfire Club.