Stranger Things 4, l’evento Tudum svela la misteriosa Creel House

Il nuovo filmato promette nuovi orrori e inquietanti connessioni.

0
Stranger Things 4 - Tudum - Creel House

Il ritorno di David Harbour, nuovi membri del cast e soprattutto l’immortale Robert Englund, l’attesa di Stranger Things 4 dura da talmente tanto che sono già molte le novità relative alla tanto attesa prossima stagione della serie. L’ultima, svelata all’evento Tudum organizzato da Netflix, riguarda proprio l’ex Freddy Krueger, visto che nel filmato presentato veniamo accompagnati alla scoperta della casa che prende il nome dal suo personaggio: Victor Creel, un uomo disturbato rinchiuso in un ospedale psichiatrico per un raccapricciante omicidio commesso negli anni ’50.

L’illusione dell’incipit anni ’50 e la voce di Ella Fitzgerald che canta la splendida Dream a Little Dream of Me svaniscono rapidamente, come si vede. E l’atmosfera cambia drasticamente. la ricerca di indizi d’altronde non poteva che portare i nostri eroi nel pieno del mistero, e di una casa che definire classica o stregata sarebbe riduttivo. L’ora è giunta sembra suggerirci l’ultima immagine, che non fa che aumentare le aspettative. Come l’attesa della data ufficiale di messa in onda, che continua ad avvicinarsi con l’avvicinarsi del 2022.

Stranger Things 4, gli aggiornamenti del regista Shawn Levy

Alla fine della terza stagione di Stranger Things avevamo lasciato Hopper (David Harbour) prigioniero in Kamchatka, i Byers in viaggio verso una nuova casa, che potrebbe farci dimenticare Hawkins, e Undici prossima a un viaggio nel suo traumatico passato. Scopriremo presto gli ulteriori dettagli, magari anche legati alle new entry del cast: Amybeth McNulty (Vickie), Myles Truitt (la star del basket Patrick), Regina Ting Chen (la responsabile dell’orientamento Ms. Kelly), Grace Van Dien (Chrissy, cheerleader e ragazza più popolare della scuola).