Stranger Things 4: svelata la data d’uscita, la quinta stagione sarà l’ultima

Giornata di notizie per i fan di Stranger Things

0

Dopo tanto tribolare, Netflix ha finalmente annunciato la data (o meglio, le date in questo caso) d’uscita della quarta stagione di Stranger Things: la serie sarà rilasciata in due parti nel 2022: il volume 1 debutterà il 27 maggio, mentre il volume 2 il 1° luglio.

Ma le notizie non finiscono qua. Il servizio di streaming ha confermato anche che ci sarà una quinta e ultima stagione, atto conclusivo della serie.

Per l’occasione i Duffer Brothers, creatori della serie, hanno scritto una speciale lettera aperta ai fan, in cui hanno annunciato la data di debutto dei nuovi episodi e condiviso altre informazioni sul futuro della serie. Svelati anche la locandina e quattro poster, uno per ogni location in cui è ambientata la quarta stagione: Russia, California, laboratorio e Creel House.

Stranger Things 4, trama
Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.