Stranger Things, anche Milano tra le città scelte per gli eventi Netflix

Su twitter appaiono le coordinate delle misteriose presentazioni

0
Netflix Stranger Things Milano

Il 27 maggio si concluderà il conto alla rovescia e finalmente vedremo le prime immagini della quarta stagione di Stranger Things, la penultima. Ma prima ancora, un’altra sorpresa attende i fan della serie Netflix, almeno quelli delle città scelte per una serie di misteriosi eventi annunciati sul profilo twitter della piattaforma di streaming con solo le coordinate delle location interessate, comprese quelle di Milano.

LEGGI ANCHE: Stranger Things 4, i primi 8 minuti e tutte le novità della serie Netflix

Con il capoluogo lombardo ci sono anche New York, Londra, Tokyo, Sydney, Colonia, Cracovia, Barranquilla, Kuala Lumpur e Al-‘Ula, tutte ufficializzate da una serie di tweet che vedete qui sotto:

“Qualcosa di grande sta arrivando. Trova la tua città ed è lì che saremo” è la dedica per i fan di Stati Uniti, Giappone, Inghilterra, Australia, Italia, Arabia Saudita, Germania, Polonia, Colombia, Malesia. Che già hanno potuto godere della visione dell’incipit del nuovo capitolo e di un trailer definitivo.

LEGGI ANCHE: Stranger Things, i protagonisti parlano della quarta stagione in arrivo

Ancora non è dato sapere di cosa si tratti e cosa sia previsto nelle dieci città, né quale sarà l’ora nella quale – giovedì 26 maggio – succederà l’imponderabile. Un’ultimo colpo di scena prima di quelli che scopriremo sullo schermo, e che ci porteranno verso la seconda parte di questo Stranger Things 4 (gli ultimi due episodi attesi per il 1 luglio) e per la stagione conclusiva che seguirà.