Stranger Things, i fantasmi del Dr. Brenner nella nuova serie Dark Horse

Un ulteriore sviluppo del franchise in vista dei prossimi spin-off

0
Stranger Things Dr. Brenner

Attesa, con un po’ di ottimismo per la fine del 2023, probabilmente vedremo la quinta e ultima stagione di Stranger Things solo nel 2024, e non nei primi mesi dell’anno… Un bene, dunque, per fan e appassionati, la possibilità di dedicarsi a una serie diversa con cui il franchise di successo amplia ulteriormente i suoi confini, concentrandosi sui fantasmi del Dr. Brenner nella nuova pubblicazione della Dark Horse.

LEGGI ANCHE: Stranger Things 5, si torna a Hawkins in vista dello spin-off

La famosa casa editrice di fumetti come Sin City, 300, Alien, Predator ed altri ha annunciato di voler approfondire l’oscuro passato dell’enigmatico personaggio interpretato sul piccolo schermo da Matthew Modine nei quattro numeri di Stranger Things: The Many Ghosts of Dr. Brenner. Che saranno disponibili a partire dal gennaio 2023.

Stranger Things Dr. Brenner

Stranger Things: The Many Ghosts of Dr. Brenner è scritto da Brenden Fletcher, con i disegni di Mack Chater, i colori di Rosh e il lettering di Nate Piekos. Sarà disponibile nelle quattro versioni che vedete, con la copertina principale di Arc Aspinall e quelle ‘alternative’ di Kyle Lambert, Diego Galindo e Malachia Ward.

LEGGI ANCHE: Lo spin-off di Stranger Things e un nuovo Death Note tra i prossimi progetti dei Duffer Brothers

Sinossi:

1968, il dottor Martin Brenner, scienziato americano caduto in disgrazia, torna nel laboratorio abbandonato dove lui e i suoi colleghi avevano svolto ricerche per progetti governativi top-secret. Le questioni lasciate in sospeso e quanto accaduto nel suo vecchio laboratorio però non sono l’unica cosa che lo perseguita: un volto spettrale del suo passato sembra seguire ogni suo passo.