Superlavoro per Brendan Fraser, tra Killers Of The Flower Moon e Brothers

Sarà agli ordini di Martin Scorsese e del Barbakow di Palm Springs.

0
Brendan Fraser
Brendan Fraser

E’ in Doom Patrol su HBO Max, dove è passato anche il suo ultimo No Sudden Move, thriller poliziesco diretto da Steven Soderbergh presentato in anteprima al Tribeca Film Festival, e prossimamente sarà nel The Whale di Darren Aronofsky, ma il carnet di Brendan Fraser continua ad allungarsi. La star de La Mummia si è appena accordato per partecipare al Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese e al Brothers di Max Barbakow.

Killers of the Flower Moon, DiCaprio e De Niro nelle nuove foto dal set

Nel primo dei due, sceneggiato da Eric Roth e interpretato – tra gli altri – da Robert De Niro, Leonardo DiCaprio e Jesse Plemons, Fraser dovrebbe essere l’avvocato WS Hamilton. Un nuovo tassello del dramma criminale basato sull’omonimo bestseller di David Grann ambientato nell’Oklahoma degli anni ’20, nel quale si seguono gli omicidi seriali nella comunità della ricca Osage Nation che fecero parlare di un vero e proprio “Regno del Terrore”.

Palm Springs, Andy Samberg ipotizza un sequel ‘alla WandaVision’

Brothers, invece, segna il ritorno del regista di Palm Springs e dovrebbe essere una commedia, attualmente in produzione ad Atlanta. Della segretissima trama non si sa ancora nulla, salvo che lo script è firmato da Macon Blair ed Etan Cohen. E che il nostro Brendan reciterà accanto al quattro volte vincitore dell’Emmy Peter Dinklage, al candidato all’Oscar Josh Brolin e alla otto volte candidata all’Oscar Glenn Close.