Swipe Night raddoppia, da Tinder una nuova avventura interattiva

La seconda stagione dell'app di incontri annuncia cast e regista.

0
Swipe Night - Tinder

Continua a far parlare di sé Tinder, l’app di incontri per eccellenza che punta a raddoppiare il successo ottenuto con la propria serie originale Swipe Night. Un progetto che si conferma per una seconda stagione, come dimostra l’annuncio ufficiale del nuovo regista, sceneggiatore e del cast che interpreterà la prossima avventura.

In fuga da Undertaker, l’Halloween Special interattivo di Netflix (trailer)

L’evento interattivo ospitato dalla sezione Explore, che permette di selezionare i propri match sulla base di passioni e interessi, continuerà ovviamente a seguire il criterio dello swipe e attraverso scelte successive permetterà di costruire e addentrarsi in una storia completamente diversa. Dopo la ‘Disaster Experience‘ dell’asteroide in rotta di collisione con la terra, in Swipe Night: Killer Weekend si dovrà scoprire i colpevoli di un crimine.

A partire dal 7 novembre e nel corso di tre settimane, gli iscritti a Tinder potranno indagare sul misfatto e a seconda delle loro selezioni, assistere a colpi di scena diversi ed essere abbinati ad altri partecipanti al gioco sulla Fast Chat dell’app. Luogo deputato a parlare della storia, analizzare gli indizi e tentare di scoprire insieme il mistero proposto.

Da Tiger King 2 a The Tinder Swindler, le anticipazioni di Netflix

Alla regia, la nominata agli Emmy Sasie Sealy, che sulla base della sceneggiatura di Brandon Zuck (Stay, Into the Dark) dirigerà Ashley Ganger (Grand Army), Calvin Seabrooks (Westworld) e Luke Slattery (New Amsterdam, Late Night). Con loro anche Francesca Olivia Xuereb (Room 203, The Sex Lives of College Girls), Nozipho Mclean (The Inheritance), Ivan Carlo (Gossip Girl) ed Emile Raventa.