Sydney Sweeney e Julia Garner concorrenti nel biopic su Madonna

Le due attrici sono candidate al ruolo di protagonista, ma non le sole

0
Madonna biopic

Oggi sull’account Instagram di Madonna si festeggia il suo primo NFT, dopo aver invitato al sostegno dell’Ucraina e aver pregato per le vittime di questa folle guerra scatenata da Putin, ma negli ultimi tempi a catturare la curiosità dei fan della star era stato il progetto del suo biopic. Che va avanti, e che continua a cercare la protagonista principale. Ruolo per il quale hanno sostenuto il provino attrici giovani del calibro di Sydney Sweeney e Julia Garner, attualmente concorrenti e ugualmente in lizza per la vittoria finale.

LEGGI ANCHE: Madonna, la cantante in una pausa delle audizioni del suo biopic [VIDEO]

Ovviamente l’interprete di Euphoria e quella di Ozark non sono le sole a sperare, ma la prescelta da Mrs. Ciccone non è ancora stata comunicata. O forse addirittura scelta. Tra i nomi in lizza ci sarebbe anche quello di Barbie Ferreira, anche lei tra i volti più noti proprio della serie Sky Atlantic (dove interpreta Kat), già citata.

LEGGI ANCHE: Madonna contagiata dal coronavirus, l’annuncio ai fan

Ad aggiornarci sulle audizioni è Jeff Sneider di The Ankler, che però non sembra avere ulteriori notizie né anticipazioni. Certo, il fatto che questi provini siano stati definiti dalla stessa Madonna come “un’esperienza surreale” non aiuta. Anche se a vederla nelle sue apparizioni social, non sembra affatto preoccupata del progetto che la vedrà impegnata come regista e sceneggiatrice di una “autobiografia visiva”.