Sylvester Stallone scrive a Bruce Willis: «Abbiamo fatto tanta strada insieme»

Toccante la dedica per il ritiro dalle scene dell'amico e collega

0
Sylvester Stallone e Bruce Willis

Nel coro dei tanti che hanno voluto mandare un saluto e un augurio dopo l’annuncio del ritiro dalle scene di Bruce Willis, per motivi di salute, non poteva mancare Sylvester Stallone. Il suo compagno e regista nei primi due film su I mercenari, ha condiviso su Instagram una dedica toccante, accompagnata da diverse foto dei due, insieme, ricordando i tempi andati e la strada fatta insieme.

LEGGI ANCHE: Bruce Willis, le reazioni di Hollywood e dei fan all’annuncio del suo ritiro

 

Nonostante abbiano condiviso il set solo in occasione dei due film del 2010 e 2012 (di Simon West), Willis e Stallone hanno percorso un lungo cammino spesso in parallelo, o incrociando in modo vario le proprie carriere. Come nel 2018, in occasione del remake di Il giustiziere della notte – Death Wish, interpretato da Bruce Willis ma inizialmente pensato per l’amico Sly. O in precedenza, quando – insieme ad Arnold Schwarzenegger – nel 1991 crearono il franchise dei ristoranti Planet Hollywood.

Il messaggio di Sylvester Stallone a Bruce Willis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

«Abbiamo fatto tanta strada insieme» si legge nel post, che augura il meglio al recente vincitore dei Razzies Awards (che non hanno potuto poi esimersi dal commentare la notizia) e alla sua famiglia. E ci mostra una al fianco all’altra le due icone. Due star dell’action, ‘uomini duri’ che in passato si sono anche scontrati, duramente.

LEGGI ANCHE: Die Hard, Bruce Willis scelto per il rifiuto di Frank Sinatra

Come in occasione della traumatica sostituzione di Willis con Harrison Ford ai tempi del terzo capitolo del franchise basato sui personaggi creati da David Callaham e che riuniva tante star del cinema d’azione. Era il 2014, e la richiesta del primo di 4 milioni di dollari per quattro giorni di riprese fece infuriare l’altro, regista e protagonista, che lo ‘cacciò’ dalla produzione dandogli del “pigro e avido” e celebrò l’evento con un paio di tweet piuttosto duri e caustici.

LEGGI ANCHE: I 7 film da riscoprire di Bruce Willis

Bruce Willis e Sylvester Stallone