Takeshi Kitano, arrestato il folle che lo aveva aggredito a picconate

L'aggressione motivata dalla delusione dell'uomo, in cerca di aiuto.

0
Takeshi Kitano

Protagonista di una incredibile aggressione, chissà se il regista giapponese Takeshi Kitano non trarrà ispirazione dalla drammatica esperienza vissuta. Fortunatamente conclusasi senza ferite fisichedanni personali, ma solo alla automobile su cui era con il suo autista.

Tutto è accaduto sabato sera, dopo la trasmissione del talk show settimanale del regista, fuori dagli studi del TBS television network. Quando un uomo sulla quarantina ha iniziato a prendere a picconate l’auto, ripetutamente, intimando a Kitano di scendere per affrontarlo.

Stando alla stessa rete televisiva e a Kyodo News, la polizia avrebbe intanto arrestato un sospettato, anche per il possesso illegale di armi (nello specifico di un coltello di almeno dieci centimetri. Dalla testimonianza del quale emergerebbe la causa del rancore: l’esser stato ignorato dal regista quando a giugno si era inginocchiato davanti alla sua auto chiedendo un aiuto per entrare nell’industria dell’intrattenimento.

Takeshi Kitano: il famoso regista annuncia il suo ultimo film prima del ritiro

Speriamo che l’accaduto non convinca sempre più il popolare Beat Takeshi a dare seguito alla sua promessa di smettere di lavorare dopo la realizzazione del suo ultimo film, Kubi.