Tales of Babylon, il primo trailer del thriller poliziesco con Clive Russell di GOT

Rilasciato in anteprima il trailer del thriller poliziesco ambientato a Londra

0
Clive Russell, Tales of Babylon

Clive Russell, Pesce Nero di Games of Thrones, è ora intererete in Tales of Babylon diretto da Pelayo De Lario, thriller poliziesco ambientato a Londra.

Girato nei Docklands di Londra, Tales of Babylon segue la storia di due fratelli che, nel tentativo di sfuggire al nonno mafioso e violento, uniscono le forze con una coppia di sicari dotati di un talento particolare per il teatro alla ricerca di una nuova vita. Una storia di crimine, violenza e redenzione in una Londra che appare simile ad una moderna Babilonia.

Il regista De Lario ha dichiarato: “Siamo entusiasti di aver finalmente finito Tales of Babylon, è un progetto in cui tutti noi abbiamo riversato il nostro cuore, trascorrendo molte notti insonni cercando di renderlo il film fantastico che è. Tales of Babylon era davvero personale per me, perché nonostante sia una storia di gangster, è una storia su Londra, con la città come protagonista e tutto ciò che la rende speciale al suo interno, la diversità, il tipo speciale di cultura che abbiamo e la varietà di personaggi che rende Londra una città così eccitante. Tales of Babylon è anche un film sulla famiglia, sulla ricerca della propria famiglia e sulla redenzione, mentre i protagonisti attraversano la storia cercando di fare ammenda per i propri errori passati”.

Guarda il trailer di Tales of Babylon qui