Tartarughe Ninja: Caos Mutante, il trailer del nuovo film d’animazione

Si ritorna nelle fogne di New York in compagnia di Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello.

0

Paramount Pictures Italia ha diffuso il primo trailer ufficiale di Tartarughe Ninja: Caos Mutante, nuovo film d’animazione in CGI dedicato ai celebri Testudinati parlanti creati da Peter Laird e Kevin Eastman.  Atteso nelle sale il prossimo agosto, il film è diretto da Jeff Rowe e prodotto da Seth Rogen (The Fabelmans, Pam & Tommy) con Paramount Pictures e Nickelodeon Movies, quest’ultimi al debutto con un film d’animazione. Il progetto risulta distaccato dalle precedenti versioni in live-action che hanno visto alternarsi, dal 1990 al 2016, cinque lungometraggi, creando uno dei franchise più di successo di sempre.

Nel cast vocale di Tartarughe Ninja: Caos Mutante troviamo un folto gruppo di star, tra cui Jackie Chan, Paul Rudd, Giancarlo Esposito, Post Malone, Maya Rudolph e John Cena.

Sinossi

Dopo anni di addestramento nelle arti marziali, i giovani fratelli Tartaruga emergono dal loro covo sotterraneo per salvare la città di New York da un gruppo di criminali che ha preso il controllo delle strade.
Con l’aiuto della loro nuova amica April O’Neil, i fratelli useranno tutte le loro abilità per lottare contro un esercito di mutanti e dimostrare il loro valore come eroi.

Guarda qui di seguito il trailer di Tartarughe Ninja – Caos Mutante