Ted Lasso, la prima immagine della terza stagione

Nel post su Twitter viene indicato anche il periodo di uscita

0

Con un post sui propri account social Apple+TV ha pubblicato la prima foto della nuova stagione di Ted Lasso che, secondo quanto descritto nella didascalia, arriverà in streaming la prossima primavera. Nell’immagine condivisa è possibile vedere il faccia a faccia tra Ted e il suo ex collaboratore Nate, dopo il finale rocambolesco della stagione 2.

In Ted Lasso 3 torneranno Jason Sudeikis Hannah Waddingham, Brendan Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Brett Goldstein, Phil Dunster, e Nick Mohammed. Per quanto.  Le prime due stagioni della serie hanno riscosso grandissimi consensi da parte di pubblico e critica e anche molti premi. Nell’edizione 2022 degli Emmy Award lo show ha ricevuto i premi come miglior serie comica, miglior attore protagonista Jason Sudeikis, miglior attore non protagonista Brett Goldstein e miglior regia MJ Delaney.

LEGGI ANCHE: Ted Lasso 3, Brett Goldstein: «Stiamo scrivendo la sceneggiatura come se fosse l’ultima»

Per quanto concerne un’eventuale quarta stagione, qualche mese fa Jason Sudeikis dopo la vittoria agli Emmy si è espresso così:

«Ted Lasso 4? Non lo so, dipende da molti fatti. Abbiamo un fantastico gruppo di scrittori, attori, persone coinvolte nella produzione e nella post-produzione, tutti alle prese con questa possibilità. Non posso dire sì o no. Mi scuso per non avervi dato una risposta diretta perché quella sarebbe più funzionale per i titoli.»