Ted Lasso, la serie potrebbe continuare oltre la terza stagione

La serie ha ricevuto sette Emmy Awards

0

Disponibile oggi su Apple TV+ l’ultima puntata della seconda stagione di Ted Lasso. La serie ha vinto agli Emmy Awards 2021 il premio come Miglior serie comica, Miglior attore in una serie comica, Miglior attore non protagonista in una serie comica e Miglior attrice non protagonista in una serie comica. Compresi i Creative Arts Emmy Awards precedentemente annunciati, Ted Lasso ha portato a casa un totale di sette Emmy Awards nel 2021.

Dal suo debutto nell’agosto 2020, la serie ha continuato a essere apprezzata da pubblico e critica ricevendo molti nomination e premi, tra cui un Peabody Award recentemente annunciato, lo Screen Actors Guild Award a Jason Sudeikis per la migliore interpretazione maschile in una serie comica e un Golden Globe Award nella categoria Miglior Attore Comico. Intervistato da Deadline, il co-autore Bill Lawrence ha commentato il finale della seconda stagione anticipando anche il futuro dello show:

“Quello che è difficile realizzare per me come autore che è abituato a scrivere commedie è che questo è stato il finale di stagione ma anche il punto intermedio dello show. Ci siamo detti che questa serie avrebbe avuto solo tre stagioni,  ma se Ted Lasso dovesse andare avanti potrebbe deviare da tutto questo. Spero di vedere di nuovo lo show verso agosto”