The 355: il thriller con Jessica Chastain e Penelope Cruz è stato rimandato

Un altro film che vedremo fra molto tempo.

0

Stando alle ultime notizie The 355, il thriller dal cast di primo calibro tutto al femminile, ha una nuova data di uscita: la casa di produzione ha annunciato che la data stabilita del 15 gennaio 2021 non sarà più quella per la distribuzione in sala bensì il 14 gennaio 2022.
Universal Pictures ha infatti deciso di posticipare di ben un anno l’arrivo nei cinema del progetto diretto da Simon Kinberg.

Ricordiamo la sinossi:
Quando un’arma top secret finisce nelle mani di un mercenario, l’agente jolly della CIA Mason ‘Mace’ Brown (Jessica Chastain) dovrà fare squadra con la tosta rivale tedesca, l’Agente Marie (Diane Kruger), l’ex alleata dell’MI6 ed esperta di computer Khadijah (Lupita Nyong’o), e l’abile psicologa colombiana Graciela (Penelope Cruz) per portare a termine una missione letale in modo da recuperarlo. Nel frattempo, le nostre dovranno cercare di restare sempre un passo avanti a una misteriosa donna Lin Mi Sheng (Fan Bingbing) che sta seguend ogni loro mossa. Dai caffè di Parigi ai mercati del Marocco, fino ad arrivare alle zone più facoltose e glamour di Shanghai, il quartetto tutto al femminile forgerà una delicata alleanza che potrebbe proteggere il mondo… o farle uccidere“.

Le cinque donne protagoniste della storia formano una sorta di sottogruppo che si unisce durante la Rivoluzione Americana. Sembra che la casa abbia speso 20 milioni di dollari per i diritti di distribuzione del film negli Stati Uniti.