The Accountant 2, Gavin O’Connor sceglie il sequel con Ben Affleck

Con loro anche Jon Bernthal nel progetto preferito a Tornare a vincere.

0
The Accountant

Sembra che la scelta fosse tra un sequel di Tornare a vincere e quello di The Accountant, scelto alla fine da Gavin O’Connor per tornare a lavorare con l’amico Ben Affleck a un progetto condiviso in passato. E per quanto lo stesso regista abbia ammesso di aver sempre avuto intenzione di raccontare la storia del passato di Chris Wolff (il protagonista del dramma sportivo del 2020) come una trilogia, per ora i piani dovrebbero portarli altrove.

Ben Affleck crolla durante Tornare a vincere, il film dopo dipendenza e divorzio

“Non ci sarà un sequel di Tornare a vincere, ma ne stiamo facendo uno di Accountant. Abbiamo letteralmente appena chiuso l’accordo e stiamo facendo di nuovo The Accountant – ha dichiarato O’Connor, tornando sull’ipotesi abbandonata. – Ho sempre voluto farne tre, per integrare il fratello [di Chris Wolff] nella storia. Quindi ci sarà più tempo sullo schermo per Bernthal nel secondo. E poi il terzo, che chiamo ‘Rain Man sotto steroidi’, sui due fratelli, una strana coppia. Sarà un Buddy Movie”.

Il Guardiano delle Città Perdute: Ben Affleck dirigerà il film della Disney

Ora resta da vedere quali potrebbero essere i tempi di realizzazione di questi due progetti, o almeno del primo. E quanto potrebbero pesare due figure come quelle di Affleck e Jon Bernthal, anche se per ora solo il primo si è dichiarato disponibile al ritorno annunciato.