The Adam Project, Ryan Reynolds twitta le prime foto

Prime foto per il nuovo film che vede nuovamente insieme Ryan Reynolds con Shawn Levy dietro la macchina da presa

0
the adam project

Ryan Reynolds ha condiviso su Twitter le prime immagini di The Adam Project, nuovo film diretto da Shawn Levy.

Reynolds e Levy hanno un altro film realizzato insieme che deve ancora uscire, Free Guy, più volte rimandato a causa della pandemia, commedia action ambientata in un videogioco.

The Adam Project è invece un film di fantascienza

Genere che Levy aveva già affrontato nel sottovalutato Real Steel, storia di un ex pugile che allena un robot in un futuro in cui la boxe è riservata alle macchine.

Ryan Reynolds è qui invece costretto a viaggiare nel tempo per incontrare il suo giovane se stesso per chiedergli aiuto. Si sa poco altro di The Adam Project, che sarà poi distribuito da Netflix. Di pochi giorni fa la notizia che Jennifer Garner e Zoe Saldana sono entrate a far parte del cast, raggiungendo Catherine Keener e Mark Ruffalo.

Per il resto, tutto è avvolto dalla segretezza. Ma i viaggi nel tempo sono sempre intriganti e Levy regista esperto e diretto discendente del concetto classico di intrattenimento hollywoodiano. Inoltre, è uno dei massimi conoscitori dell’ambiente Netflix, essendo il produttore di uno dei loro più grandi successi, Stranger Things.