The Batman Part II, con Colin Farrell confermato anche Paul Dano

I due attori saranno nel sequel di Matt Reeves con Robert Pattinson

0
Colin Farrell Penguin Batman

Abbiamo visto da poco le foto di Colin Farrell in versione Oswald Cobblepot sul set di The Penguin, la serie spin-off di The Batman commissionata da HBO Max, ma per l’attore non sarà l’ultima volta nei panni del Pinguino. Il candidato all’Oscar 2023 sarà infatti – ufficialmente, a questo punto – nel prossimo sequel del film di Matt Reeves, e con Paul Dano, confermato anche lui nel futuro The Batman Part II.

LEGGI ANCHE: The Penguin, Cristin Milioti e Colin Farrell nelle prime foto dal set

 

Ci aveva sperato, ma dopo la partecipazione alla produzione televisiva in corso il suo ritorno era piuttosto scontato. Come quello dell’Enigmista del protagonista del The Fabelmans di Steven Spielberg, che a questo punto vedremo insieme a Robert Pattinson e al Joker di Barry Keoghan (scelto anche come villain del nuovo The Gladiator)

LEGGI ANCHE: Sequel, The Batman 2 e tutti i film in preparazione che vedremo in futuro

Va strutturandosi, dunque, il film del quale Daniel Richtman aveva già annunciato l’inizio della produzione per lo scorso novembre, a Londra. E che, dopo aver battuto l’ultimo ciak nel mese di marzo, sarà atteso da una lunga fase di post-produzione che lo preparerà per l’uscita nei cinema del 3 ottobre 2025.