The Batman, rivelata la nuova sinossi del film

Il film arriverà nelle nostre sale il 3 marzo 2022

Circa un mese fa è stato distribuito il nuovo trailer di The Batman, ieri invece la Warner Bros ha pubblicato una nuova sinossi, che svela una possibile alleanza tra il Cavaliere Oscuro e un villain. Come riportato dal sito Comikbook.com ecco il nuovo testo:

“Due anni trascorso per le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo paura nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne nel profondo delle ombre di Gotham City. Con solo pochi alleati fidati: Alfred Pennyworth (Andy Serkis), Lt. James Gordon (Jeffrey Wright), tra la rete corrotta di funzionari e personaggi di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come l’unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini. Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di macchinazioni sadiche, una scia di indizi criptici manda il più grande detective del mondo a indagare negli inferi, dove incontra personaggi come Selina Kyle/aka Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot/ alias il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton/alias l’Enigmista (Paul Dano). Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affligge Gotham City.”

Dopo una produzione piuttosto travagliata a causa della pandemia, la pellicola di Matt Reeves arriverà nelle nostre sale il 3 marzo 2022, con Robert Pattison nei panni del protagonista. Il film dovrebbe trattare la fase iniziale dell’eroe mascherato, dove la rabbia e il desiderio di instillare la giustizia (nel modo più violento possibile) ne fanno da padrona.

Nessun Articolo da visualizzare