The Bear 2, la data d’uscita italiana prolunga l’attesa

La seconda stagione della serie Disney+ arriverà in Italia dopo che negli States

0
The Bear 2

Dopo che l’annuncio dato via twitter aveva promesso per l’estate l’arrivo della seconda stagione della The Bear di FX, e precisamente per il 22 giugno, abbiamo ora l’ufficialità che la fanbase italiana della serie con Jeremy Allen White dovrà aspettare fino al 16 agosto per vedere in esclusiva su Disney+ tutti e 10 gli episodi doppiati.

LEGGI ANCHE: The Bear 2, su twitter l’annuncio della data d’uscita

 

Anche nella seconda stagione vedremo lo chef Carmen “Carmy” Berzatto al centro della vicenda, impegnato con Sydney Adamu (Ayo Edebiri, presto in Thunderbolts della Marvel) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) a trasformare il loro malmesso locale di panini in un posto di qualità superiore. Nel dare nuova luce al ristorante, la squadra intraprenderà un viaggio di trasformazione e ognuno di loro sarà costretto a confrontarsi con il passato e a fare i conti con chi vuole essere in futuro.

LEGGI ANCHE: The Bear 2, il primo teaser trailer

Con loro, nel cast troveremo anche Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson, con Edwin Lee Gibson, Oliver Platt e la nuova arrivata Molly Gordon in ruoli ricorrenti.

Prodotta da FX Productions, la critica ha amato la serie creata da Christopher Storer (Ramy, Eighth Grade – Terza media), che non a caso ha fatto incetta di premi durante la sua prima stagione: dall’AFI TV Program of the Year, al WGA Award, il PGA Award, il Film Independent Spirit Award, l’American Cinema Editors Award e l’ACE Eddie Award. Jeremy Allen White ha anche vinto il premio come miglior attore comedy ai Golden Globes, ai SAG Awards e ai Critics Choice Awards.

The Bear

 

Sinossi:

Naturalmente, si scopre che l’unica cosa più difficile della gestione di un ristorante è aprirne uno nuovo, e la squadra deve destreggiarsi tra la folle burocrazia dei permessi e degli appaltatori e la bellezza, e allo stesso tempo la difficoltà creativa, della pianificazione del menu. Questo cambiamento porta anche una nuova attenzione all’ospitalità. Mentre i membri dello staff sono costretti a lavorare insieme in modi nuovi, sfidando i limiti delle loro capacità e relazioni, il team impara anche cosa significa essere al servizio, sia dei clienti che l’uno dell’altro.