The Book of Boba Fett arriva su Disney+, le immagini e i contenuti video

Dalla Disney continuano i regali per i fan della serie Lucasfilm.

0
The Book of Boba Fett

La serie originale The Book of Boba Fett, dedicata all’iconico cacciatore di taglie dell’Universo di Star Wars, debutta in esclusiva su Disney+ oggi 29 dicembre. E a pochi giorni dalla featurette ‘Reign‘, ecco un nuovo contenuto video dalla Lucasfilm e i character poster dei due protagonisti, un altro regalo per i fan più agguerriti:

 

Un emozionante filmato che anticipa il ritorno della leggenda, che Disney+ ha annunciato sarà raccontato in una serie composta da sette episodi. Che usciranno a cadenza settimanale.

LEGGI ANCHE: The Book of Boba Fett, il trailer e la foto gallery della serie

Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il co-produttore.

Un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian, vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

LEGGI ANCHE: The Book of Boba Fett, il nuovo teaser ‘Reign’ dopo le foto esclusive

Protagonisti sempre Temuera Morrison e la Fennec Shand di Ming-Na Wen, costretti a confrontarsi con altri mercenari sul pianeta desertico tanto caro a Luke Skywalker e a tutti i fan della saga di Star Wars. Che, come noto, nello spin-off potranno ammirare la splendida Jennifer Beals in versione Twi’lek.