The Boys 3 ha una data d’uscita

A rivelarlo, un breve first look trailer rilasciato da Amazon Prime Video

0

È uno dei prodotti Amazon Original più attesi, The Boys, la serie ideata da Eric Kripke di cui a breve vedremo la terza stagione. Proprio oggi, durante l’ultima parte della web-series del Vought News Network (VNN) Seven on 7 with Cameron Coleman, Prime Video ha reso noto che i nuovi episodi debutteranno sulla piattaforma a partire dal 3 giugno. Si parte con i primi tre, a cui si aggiungeranno ogni venerdì i restanti, fino arrivare al finale di stagione l’8 luglio.

È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi” quella messa in mostra da The Boys, che offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. A fermare i supereroi corrotti ci sono proprio i “The Boys”, un gruppo di vigilanti che portano avanti un’impresa eroica per svelare la verità.

Il cast della terza stagione di The Boys include Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles.

LEGGI ANCHE: Anthony Starr di ‘The Boys’ in un film Marvel o DC? L’attore dice la sua

Basato sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di produttore esecutivo, The Boys è stato sviluppato dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Tra gli altri executive producer si annoverano anche Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr. The Boys è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.

LEGGI ANCHE: The Boys: ecco tutti i i bloopers della seconda stagione