The Boys 4, si riparte dallo strano ‘Dipartimento’ del primo episodio

Sul set della serie Prime Video si scopre il titolo della première

0
The Boys 4

Karl Urban e Jack Quaid sono già sul set da almeno una settimana, come mostrato nella foto pubblicata su Instagram dei due attori della serie Prime Video, le cui riprese sono finalmente entrate nel vivo. A dimostrarlo la prima pagina dello script del primo episodio di The Boys 4, del quale finalmente scopriamo il titolo – “Department of Dirty Tricks” – in attesa di scorprire di quale strano Dipartimento si tratti e a quali “sporchi trucchi” sia meglio prepararsi.

LEGGI ANCHE: The Boys, confermato il crossover tra la terza stagione e lo spin-off

L’account è quello del creatore della serie, Eric Kripke, un riferimento sicuro sia per gli hashtag ufficiali da utilizzare – per gli interessati a questo aspetto – sia per la certezza che dopo questo “Day One” altri ne arriveranno, avvicinandoci sempre più alla promessa première di The Boys, la puntata “#401”.

Nel titolo, evidente il richiamo all’OSS (Office of Strategic Services), precursore della CIA e famigerato per aver sviluppato molte delle più inumane tecniche di spionaggio conosciute. All’OSS si deve anche lo sviluppo del programma MKULTRA, che utilizzava una combinazione di tortura e droghe psicoattive per interrogare e/o sottoporre a lavaggio del cervello i soggetti fermati. Strumenti e premesse che sembrano perfettamente adeguati alla continuazione della serie tv, dopo quanto visto negli ultimi episodi della stagione precedente. A mano di ulteriori – immancabili – colpi di scena che potrebbero stravolgere tutto e capovolgere la situazione.

LEGGI ANCHE: House of the Dragon è la Première migliore della storia della HBO e dell’anno

E dei quali vedremo – di nuovo – protagonisti anche gli altri componenti del cast, completato da Karen Fukuhara (Kimiko), Antony Starr (Patriota), Chase Crawford (Abisso) e le due new entry Valorie Curry e Susan Heyward.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karl Urban (@karlurban)