The Boys continua ad essere la serie più vista online

La serie The Boys, firmata Amazon, si riconferma la serie basata sui fumetti più vista in streaming.

0

The Boys continua a spopolare, risultando la serie più vista in streaming per la quarta settimana di fila. A dare la notizia ci ha pensato il servizio statunitense Reelgood.com, che ha analizzato le preferenze di due milioni di utenti nell’ultima settimana (dal 21 al 27 settembre): svetta in classifica proprio la serie sui supereroi, che è stata vista dal oltre il 24% degli utenti di Reelgood.com. A seguire con netto distacco ci sono Watchmen e The Umbrella Academy, che sono state seguite dal 6,4% degli spettatori. Subito dopo troviamo in ordine Lucifer, The Walking Dead e Marvel’s Agents of SHIELD.

Ricordiamo che con “The Boys” Amazon ha deciso di distribuire le puntate alla vecchia maniera, vale a dire con un episodio a settimana facendo crescere l’attesa tra gli spettatori.

La storia di The Boys è ambientata in un mondo in cui i supereroi lasciano spazio al lato più oscuro della loro notorietà, l’action series infatti narra la vicenda di un gruppo di vigilantes della CIA conosciuti come “The Boys” che operano per smascherare i supereroi corrotti, mossi da una grande determinazione e da una forte volontà di combattere l’oscuro.