The Crow, il reboot con Bill Skarsgård lascia i set e le location europee

Finite le riprese del ritorno del Corvo diretto da Rupert Sanders

0
Bill Skarsgård, the Crow reboot

Annunciato ad aprile, lo scorso giugno erano stati tanti i fan nostalgici a emozionarsi per la promessa del primo ciak del reboot de Il corvo, ma le 10 settimane previste non sono state esattamente quelle da programma e solo questa settimana sono terminate le riprese del The Crow diretto da Rupert Sanders, con Bill Skarsgård nel ruolo che fu di Brandon Lee. Ora la produzione si sposterà altrove, dopo aver approfittato dei set e le location europee.

LEGGI ANCHE: Il Corvo, Bill Skarsgard sarà il nuovo Eric Draven nel reboot

Dopo averlo sognato a lungo, e dopo innumerevoli delusioni, questa volta il progetto sembra davvero prossimo a diventare realtà. A confermarlo il giornale The Prague Reporter che, dopo le voci messe in circolazione su Instagram da @diamonddead, ha rivelato dove è stato girato il film interpretato anche da Danny Huston e FKA Twigs, sceneggiato da Zach Baylin (King Richard).

Dal centro di Praga, dove la produzione ha iniziato a lavorare, in estate ci si è spostati nel quartiere ebraico della città e nella Pařížská ulice che collega la Piazza della Città Vecchia al ponte Čechův most, fino a Na příkopě e la vicina Nekázanka.

Oltre alle scene girate tra Politických vězňů, la Opletalova vicino a Piazza San Venceslao e la stazione o nella sala da concerto Rudolfinum – e quelle nelle vicine Mšecké Žehrovice, Vrané nad Vltavou e Dolní Břežany – sono stati sfruttati i nuovissimi Penzing Studios appena fuori Monaco e quelli in Baviera, sempre in Germania, dove verranno finalizzate le parti digitali e gli effetti visivi.

LEGGI ANCHE: Morto Michael Massee, l’attore che sparò a Brandon Lee

Interessante sottolineare la segnalazione fatta dal quotidiano ceco del fatto che The Crow risultasse nei documenti presentati alla municipalità come una produzione TV, di un totale di sei episodi da girare nelle location di Praga… Sebbene sia una informazione non confermata dai diretti responsabili e le precedenti note ne parlassero come di un film.

Registrato sotto il titolo di lavorazione di Yellow Flower e che – stando alle richieste fatte dalle agenzie di casting locali – dovrebbe prevedere almeno una scena alla Eyes Wide Shut, con una sorta di orgia con decine di comparse completamente nude. Chissà se le stesse vestite di tute rosa per la sequenza in stile carcerario girata nel centro culturale Repre di Most della quale vi mostriamo alcune foto rubate dal set:

 

Qui tutte le foto e un video rubato sul set di The Crow