The Diplomat, Netflix raddoppia e rinnova la serie con Keri Russell

Avremo una seconda stagione del dramma politico di Debora Cahn

0
The Diplomat, Keri Russell

Continueremo a seguire i tormenti e i dubbi della ambasciatrice degli Stati Uniti nel Regno Unito di Keri Russell nella seconda stagione di The Diplomat, serie Netflix che raddoppia e si rinnova dopo l’ottavo episodio diretto dall’Alex Graves di Il trono di spade. Un dramma politico capace di scalzare The Night Agent nella Top 10 internazionale della piattaforma di streaming relativa alla prima settimana di uscita del titolo.

LEGGI ANCHE: The Diplomat tra le novità di Netflix ad aprile 2023

 

Creata da Debora Cahn (The West Wing, Homeland), la serie avrà ancora Kate Wyler come protagonista per la gioia della sua interprete. “Sono entusiasta di essere tornata per un altro round di questo spettacolo folle e intelligente – ha dichiarato la Russell, arrivando a definirlo “divertente“. – Grazie Netflix per averci dato un’altra possibilità“.

“Dopo quel cliffhanger sbalorditivo, non vediamo l’ora che gli spettatori vedano cosa ha in serbo per la seconda stagione il fantastico team visionario di Debora Cahn, Janice Williams e Keri Russell”, ha detto l’Head of Drama di Netflix, Jinny Howe.

Come comunicato dalla piattaforma, i dettagli della seconda stagione e ulteriori informazioni saranno diffusi prossimamente.