The Equalizer, Denzel Washington conferma il terzo capitolo

L'attore conferma il nuovo progetto in un'intervista a Collider

0

The Equalizer – Il vendicatore è un film uscito del 2014 diretto da Antoine Fuqua. La pellicola, con protagonista Denzel Washington, è l’adattamento cinematografico della celebre serie televisiva degli anni ottanta Un giustiziere a New York. Nel luglio del 2018 è uscito il secondo capitolo, The Equalizer 2 – Senza perdono, sempre diretto dallo stesso regista. In una recente intervista con Collider l’attore conferma l’arrivo del terzo film:

“Hanno scritto il terzo Equalizer , quindi ho programmato di girarlo. Devo rimettermi in forma e ricominciare di nuovo la gente. Passare da Macbeth e poi andare di nuovo a picchiare le persone. Non posso chiedere di meglio, giusto?”

The Equalizer 2

Il terzo capitolo non è stato ancora ufficialmente confermato, ma in precedenza il regista Fuqua ha delle idee aveva affermato di voler portare raccontare una nuova avventura del protagonista Robert McCall all’estero.

“Nella mia mente c’è un’avventura europea, assolutamente. Quello che mi piacerebbe fare sarebbe vederlo in Europa, in futuro. Se Dio vuole”.