The Fabelmans, anche Judd Hirsch nel film autobiografico di Spielberg

Con lui le new entry Jeannie Berlin, Robin Bartlett e Jonathan Hadary.

0
The Fablemans cast
The Fablemans cast

Steven Spielberg sta ancora decidendo se intitolarlo The Fabelmans, probabilmente, ma di certo la lavorazione del suo film semi-autobiografico, ispirato alla propria infanzia, continua ad arricchirsi di nuovi protagonisti. Ovviamente, tutti di primo livello.

L’alleanza tra Netflix e Steven Spielberg potrebbe cambiare Hollywood

I candidati all’Oscar Judd Hirsch (Independence Day) e Jeannie Berlin (Lo spaccacuori) il veterano dei palcoscenici teatrali Robin Bartlett (American Horror Story) e Jonathan Hadary di Veep saranno i parenti anziani del giovane aspirante regista interpretato da Gabriel LaBelle.

Gabriel LaBelle sarà Steven Spielberg adolescente nel suo film autobiografico

Le fantastiche quattro new entry si uniscono a un cast corale guidato da Michelle Williams e Paul Dano, scelti per interpretare le rivisitazioni cinematografiche della defunta madre e del padre di Spielberg. Con loro Seth Rogen, per il personaggio basato sullo zio preferito del regista, Julia Butters, per la sorella di Spielberg, e Sam Rechner, Oakes Fegley, Chloe East e Isabelle Kusman, tutti chiamati a dare corpo ai suoi compagni di High School.

West Side Story, trailer e data d’uscita del musical di Steven Spielberg

Inevitabilmente è Steven Spielberg stesso – con il collaboratore di sempre Tony Kushner (Lincoln, West Side Story) – a firmare la sceneggiatura, come anche a produrre, con il suddetto e Kristie Macosko Krieger, e la immancabile Amblin Partners. Nella speranza di restare nei tempi, che prevedono una uscita in sala per il 2022.

Drew Barrymore e quel regalo mandato a ‘zio’ Steven Spielberg per farsi perdonare