The Family Stallone, il nuovo reality in arrivo su Paramount+ (trailer)

Silvester Stallone dà il benvenuto nella sua affascinante famiglia

0

Sylvester Stallone e la sua famiglia stanno per aprire le porte della loro casa al pubblico con il nuovo realty, The Family Stallone, in arrivo dal 18 maggio su Paramount+. Dopo Tulsa King, Sy sceglie ora di mostrare il suo lato più intimo e giocoso al fianco della moglie Jennifer Flavin e delle loro tre figlie, Sophie, Sistine e Scarlet.

Classe ’46, l’attore e sceneggiatore Sylvester Stallone, candidato a tre Oscar e vincitore di un Golden Globe, tra i suoi tantissimi film e ruoli rimane nell’immaginario collettivo il celebre Rocky, ma la sua vita familiare sembra ben diversa dai personaggi interpretati sulle scene.

Determinato a far conoscere questo suo aspetto più intimo, Stallone offre in The Family Stallone un accesso diretto alla sua vita quotidiana e presenta al pubblico i membri della sua famiglia composta dalla terza moglie, Jennifer Flavin Stallone, e le loro tre figlie, Sophie Rose (1996), Sistine Rose (1998) e Scarlet Rose (2002). Ciascuna di loro si assegna un nomignolo: Sophia è “il cuore”, Sistine è “la temeraria”, Scarlet è “la prima donna”, mentre Jennifer naturalmente è “la regina”.  

È una delle più grandi stelle del mondo, ora guardalo come mai prima, come uomo di famiglia“, recita il trailer della serie. Una incredibile famiglia di cui la stessa moglie di Stallone dice: So che siamo fuori di testa, siamo matti, ma ci amiamo tantissimo!

Nello scenario di questa famiglia non mancheranno anche altri grandi nomi come Al Pacino nei panni di se stesso.

Guarda qui il trailer di The Family Stallone