Dopo le vicissitudini che avevano visto protagonista Ezra Miller si era temuto il peggio, e invece il suo The Flash continua la sua corsa verso i cinema, dove arriverà – stando alla data di uscita ufficiale, addirittura anticipata – il prossimo 16 giugno. Come conferma anche il poster appena diffuso dalla Warner Bros. in un tweet del profilo ufficiale @theFlash, dove si vede Barry Allen nell’iconico costume giallorosso all’interno della Batcaverna.
LEGGI ANCHE: Ezra Miller, il suo The Flash ha già un record
Un’immagine intrigante, che ricorda – a chi non lo sapesse o lo avesse dimenticato – la promessa partecipazione del Batman di Michael Keaton al film, sul quale dovremmo scoprire qualcosa di più a breve, nello spot annunciato tra i trailer che saranno mostrati durante il Super Bowl di domenica.
Check out the teaser poster for The Flash and tune in during the big game for the official trailer. #TheFlashMovie pic.twitter.com/CEDjDD3fuC
— The Flash (@theFlash) February 10, 2023
Nel quale potremmo sapere di più sullo scontro tra i diversi mondi (quel “Worlds Collide” che campeggia sotto il logo della saetta scarlatta) al centro della storia, e quale sarà la parte che avrà il Batwing che si intuisce sopra il nostro eroe nello scontro epico tra i diversi universi in cui si svolgerà il film.
LEGGI ANCHE: Super Bowl 2023, i trailer possibili e già distribuiti
Nel film, Barry Allen dovrà cercare di impedire l’omicidio di sua madre alterando il passato. Ma come si sa, modificare una qualsiasi linea temporale, può scatenare il caos. Ed è quello che succederà, visto che stando a quanto anticipato fino a oggi nel corso dell’azione apparirà il già citato Michael Keaton con l’altro Uomo Pipistrello Ben Affleck, della cui partecipazione non si sa molto. Due chicche in un cast che sarà completato da Ron Livingston, Kiersey Clemons, Sasha Calle, Michael Shannon (nei panni del Generale Zod) e Antje Traue (Faora-Ul).