The Flight Attendant 2, Sharon Stone entra nel cast in un ruolo chiave

New entry di prestigio per la seconda stagione della serie con Kaley Cuoco protagonista.

0

Sharon Stone riabbraccia la serialità a distanza di due anni da The New Pope di Paolo Sorrentino e Ratched di Ryan Murphy. L’attrice, conferma Variety, è infatti entrata a far parte nel cast della seconda stagione di The Flight Attendant (L’assistente di volo), la serie targata HBO Max con Kaley Cuoco protagonista.

LEGGI ANCHE: HBO Max svela nuove immagini degli show più attesi, da Westworld a House of the Dragon

La Stone interpreterà Lisa Bowden, la madre di Cassie (Kaley Cuoco), con la quale non ha affatto un ottimo rapporto, indurito dai perduranti problemi di alcolismo della giovane.

Insieme alla Cuoco e alla Stone, nel cast di The Flight Attendant 2 ci saranno Zosia Mamet (Girls), Michiel Huisman (Game of Thrones), Rosie Perez (Rise), T.R. Knight (Grey’s Anatomy), Colin Woodell (The Originals), Michelle Gomez (Le terrificanti avventure di Sabrina), Merle Dandridge (Greenleaf), Griffin Matthews (Dear White People) e Nolan Gerard Funk (Awkward).

La prima stagione della serie si basava sul romanzo scritto da Chris Bohjalian nel 2018, con la seguente sinossi:

L’assistente di volo americana Cassandra “Cassie” Bowden è un’alcolista avventata che beve durante i voli e passa il suo tempo libero con estranei, compresi i suoi passeggeri. Quando si sveglia in una stanza d’albergo con i postumi di una sbronza della notte prima, scopre il cadavere dell’uomo, che era nel suo ultimo volo vicino a lei, con la gola lacerata. Temendo di dover chiamare la polizia, ripulisce la scena del crimine, e si unisce all’altro equipaggio che si dirige all’aeroporto. Arrivata a New York, degli agenti dell’FBI la interrogano sullo scalo a Bangkok. Ancora incapace di ricostruire la notte precedente e soffrendo di flashback/allucinazioni intermittenti, comincia a chiedersi chi potrebbe essere l’assassino.

La seconda stagione, girata a Los Angeles, Berlino e Reykjavik, segue Cassie Bowden vivere la sua migliore vita da sobria a Los Angeles mentre, a tempo libero, lavora come risorsa della CIA. Quando un incarico all’estero la porta ad assistere inavvertitamente ad un omicidio, rimane coinvolta in un altro intrigo internazionale.

LEGGI ANCHE: Kaley Cuoco interpreterà Doris Day nella serie TV biopic