The Full Monty, il trailer della serie ci riporta a Sheffield 25 anni dopo

"Più vecchi, ma non più saggi", i protagonisti di Full Monty stanno per tornare con otto episodi su Disney+

0

Disney+ ha rivelato il primo trailer di The Full Monty, la serie sequel ambientata 25 anni dopo gli eventi del film cult britannico del 1997, vincitore dell’Oscar alla miglior colonna sonora. Di ritorno nei loro vecchi ruoli troviamo tutti gli interpreti originali, Robert Carlyle (Gaz), Mark Addy (Dave), Lesley Sharp (Jean), Hugo Speer (Guy), Paul Barber (Horse), Steve Huison (Lomper), Wim Snape (Nathan), Tom Wilkinson (Gerald) mentre la new entry Talitha Wing interpreterà la figlia adolescente di Gaz, Destiny Schofield.

Attesa al debutto il prossimo 14 giugno, la serie mostra i nostri protagonisti alle prese con la nuova realtà post-industriale di Sheffield, il sistema sanitario, l’educazione e il mondo del lavoro che stanno andando a pezzi. Otto gli episodi, per mettere in luce, mischiando dramma e commedia, il modo più brillante, più divertente e più umano di andare avanti, dove lo spirito comunitario può ancora trionfare sulle avversità.

La serie, co-commissionata da Disney+ e FX, riunisce anche lo sceneggiatore premio Oscar del film originale Simon Beaufoy (The Millionaire) e il produttore Uberto Pasolini (Nowhere Special).

Guarda qui il trailer di The Full Monty