The Girlfriend Experience: annunciata la data d’uscita della terza stagione

Starzplay, il servizio di streaming premium internazionale di Starz, ha annunciato che la terza stagione dell’acclamata serie The Girlfriend Experience del regista premio Oscar® Steven Soderbergh (Ocean’s Eleven, Contagion) sarà disponibile da domenica 2 maggio sulla piattaforma Starzplay in Europa, America Latina e Giappone. Il trailer ufficiale e il poster sono stati rilasciati nell’ambito del festival South by Southwest (SXSW). Scritta e diretta dalla regista tedesca di fama internazionale Anja Marquardt (She’s Lost Control), prodotta da Philip Fleishman (The GirlfriendExperience) ha come protagonista l’attrice brasiliana-americana Julia Goldani Telles (The Affair – Una relazione pericolosa).

La terza stagione di The Girlfriend Experience è stata lanciata ieri in anteprima mondiale nella selezione ufficiale di SXSW. Il primo episodio sarà disponibile per tutti i frequentatori virtuali del SXSW per tutta la durata del festival.

GES3 Key Art, Image ID: GES3_092820_0462

The Girlfriend Experience 3 è ambientato nel mondo tecnico-scientifico di Londra, e segue le vicende di Iris (Julia Goldani Telles), specializzanda in neuroscienze. Dal momento che comincia a esplorare il mondo transazionale di The Girlfriend Experience, Iris impara rapidamente che le sue sessioni con i clienti le forniscono un interessante vantaggio nel suo mondo lavorativo e viceversa. Questo la porta a chiedersi se le sue azioni siano guidate solo dal suo volere o anche da qualcos’altro, cominciando un profondo percorso di esplorazione.

Steven Soderbergh e Philip Fleishman sono i produttori esecutivi della serie insieme a Jeff Cuban (The China Hustle) e ad Anja Marquardt. La serie in 10 episodi è una produzione Transactional Pictures of NY LP in associazione con Extension 765 e Magnolia Pictures.

Come accedere a STARZPLAY in Italia:

L’app STARZPLAY per iOs e Android è disponibile per il download su iPhone e iPad, nonché su una vasta gamma di dispositivi Android supportati. Può essere utilizzata da un massimo di quattro utenti contemporaneamente che possono usufruire del download e visione offline di programmi e film selezionati. Gli utenti della app possono ricevere consigli personalizzati su spettacoli e film basati sui precedenti interessi di visualizzazione e selezionare la lingua preferita per l’audio o i sottotitoli.

Nessun Articolo da visualizzare